Реклама позволяет слушать и качать музыку бесплатно.
Сайт продолжит работу через несколько секунд.

Zucchero & Il Coro Delle Voci Della Chiesa Avventista Del Settimo Giorno – Il Mare Impetuoso Al Tramonto Salì Sulla Luna E Dietro Una Tendina Di Stelle... (Remastered 2017)

На музыкальном портале Зайцев.нет Вы можете бесплатно слушать онлайн песню «Il Mare Impetuoso Al Tramonto Salì Sulla Luna E Dietro Una Tendina Di Stelle... (Remastered 2017)» (Zucchero & Il Coro Delle Voci Della Chiesa Avventista Del Settimo Giorno) в формате mp3.

исполнитель Zucchero & Il Coro Delle Voci Della Chiesa Avventista Del Settimo Giorno

правообладатель Universal Music Italia srL.

жанр Поп

длительность 03:55

размер 8.98 MB

битрейт 320 kbps

загружено Universal Music Group

Il Mare Impetuoso Al Tramonto Salì Sulla Luna E Dietro Una Tendina Di Stelle... (Remastered 2017)
03:55
Voglio vederti ballare Senza tabù Un ballo da strappamutande Fallo di più Come on sister È un volo proibito Amore e sesso, sesso, sesso Sono un assetato Xché tu sei l’acqua, l’acqua del peccato! Il mare impetuoso al tramonto Salì sulla luna e dietro una Tendina di stelle… Voglio vederti toccare Seduta nel bar Oppure davanti all’altare A un passo da me Come on sister A un passo non posso Amore e sesso, sesso, sesso Sono un affamato Xché tu sei il pane, il pane del peccato! Il mare impetuoso al tramonto Salì sulla luna e dietro una Tendina di stelle… E sentirai la mia pelle Ovunque tu sarai Sulla tua pelle Sulla tua pelle Balla bella Che sei bella, come il peccato! Il mare impetuoso al tramonto Salì sulla luna e dietro una Tendina di stelle… E sentirai la mia pelle Ovunque tu sarai Sulla tua pelle Sulla tua pelle Voglio vederti ballare, oddio non resisto Voglio vederti vibrare, oddio non resisto Voglio vederti godere, oddio non resisto Voglio, ti voglio godere, oddio non resisto Il mare impetuoso al tramonto Salì sulla luna e dietro una Tendina di stelle… se la chiavò!
Текст песни полностью

Сборники